Avatar

Bisazza, tornano le cementine

27 febbraio 2015
No Comments
2.604 Views

Bisazza, la nota azienda italiana, nota per essere stata in grado di prendere la tradizione millenaria del mosaico, reinterpretandola in chiave moderna per dar vita ad un prodotto dalle possibilità creative infinite, presenta un nuovo progetto, andando con la solita maestria che la connota, alla ricerca nel passato per la creazione di qualcosa di nuovo ed inedito.
Questa volta la sua attenzione si rivolge alla tradizionale piastrella in cemento, della casa tipica di tante nostre regioni, dando vita ad una collezione di piastrelle interamente decorate a mano.
Il prodotto di base è il cemento ad alta resistenza, che mescolato con ossidi colorati, costituisce la materia di base per la produzione di piastrelle quadrate 20×20 ed esagonali 20×23, dalle infinite capacità decorative ed espressive. Come avviene con il mosaico, anche qui il concetto di base è la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di personalizzazione di disegno e di colore, con un prodotto che viene dal passato ma tecnologicamente all’avanguardia. Le piastrelle vengono pressate a freddo e trattate con un protettivo idrorepellente e oleorepellente, sul quale poi viene dato uno strato di cera, per una totale protezione del prodotto. I colori a disposizione sono 25 in una vasta gamma di fondi e decori policromi. Le piastrelle sono adatte sia per pavimenti sia per rivestimenti di abitazioni private e commerciali (a traffico medio).

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.bisazza.com o venite a trovarci nel nostro showroom a Frosinone, in Via Casilina Sud, 112




Leave a Comment

Living | Il nuovo abitare


Vi aspettiamo nel nostro showroom sviluppato su due piani per proporvi le migliori soluzioni di qualità per realizzare la casa dei vostri sogni.

Seguici anche su Facebook
20130722-GERVASONI- Catalogo BRICK 2013
bisazza_cementine_02
bisazza 27
bisazza_cementine_01
bisazza 19
bisazza 16
bisazza 21